Termini e Condizioni
/
Ritiro In Store
Se lo desideri puoi decidere di ritirare il tuo acquisto Online presso uno dei Punti Vendita LIGUORI.
In fase di checkout dell’ordine sarà sufficiente selezionare “Ritiro in Boutique” ed indicare, tramite l’apposito menù a tendina, lo Store in cui si desidera effettuare il ritiro. In questa fase saranno visibili anche i tempi necessari per preparare il tuo ordine. Le opzioni possono essere “Ritiro immediato” o “Ritiro in x giorni”
Ritiro Immediato: Subito dopo aver completato l’ordine puoi recarti nella Boutique per effettuare il ritiro, i prodotti richiesti sono già disponibili presso il Punto Vendita.
Ritiro in (x) giorni: Dovrai attendere il tempo indicato per poter effettuare il ritiro, sarai contattato dal nostro Staff non appena il tuo ordine è pronto per essere ritirato.
Porta con te la Ricevuta D’Acquisto che ti è stata inviata via mail, sarà necessaria per completare il ritiro in Negozio.
*Se non hai visualizzato la ricevuta nella posta ricordati di controllare gli spam, alle volte è possibile che i servizi di posta elettronica inseriscano alcune mail nella cartella “spam” o “promozioni”.
Tutti gli ordini che effettui su LIGUORI sono gestiti automaticamente dai nostri sistemi, una volta completato l’ordine non sarà possibile modificare il Punto Vendita scelto per il ritiro. Se desideri modificare il punto di ritiro sarà necessario annullare l’ordine ed eseguirlo nuovamente.
Info:
Per tutti gli ordini con ritiro in store l’eventuale reso è previsto di default in negozio. Se hai necessità di rendere il prodotto a mezzo corriere puoi effettuare la richiesta al nostro servizio clienti (customercare@liguorigioielli.it) specificandolo ed inviandoci l’indirizzo di ritiro. Il reso in questo caso sarà gestito dai nostri operatori al costo classico di 10€, per maggiori informazioni al riguardo puoi visionare il regolamento dei Resi.
In fase di checkout dell’ordine sarà sufficiente selezionare “Ritiro in Boutique” ed indicare, tramite l’apposito menù a tendina, lo Store in cui si desidera effettuare il ritiro. In questa fase saranno visibili anche i tempi necessari per preparare il tuo ordine. Le opzioni possono essere “Ritiro immediato” o “Ritiro in x giorni”
Ritiro Immediato: Subito dopo aver completato l’ordine puoi recarti nella Boutique per effettuare il ritiro, i prodotti richiesti sono già disponibili presso il Punto Vendita.
Ritiro in (x) giorni: Dovrai attendere il tempo indicato per poter effettuare il ritiro, sarai contattato dal nostro Staff non appena il tuo ordine è pronto per essere ritirato.
Porta con te la Ricevuta D’Acquisto che ti è stata inviata via mail, sarà necessaria per completare il ritiro in Negozio.
*Se non hai visualizzato la ricevuta nella posta ricordati di controllare gli spam, alle volte è possibile che i servizi di posta elettronica inseriscano alcune mail nella cartella “spam” o “promozioni”.
Tutti gli ordini che effettui su LIGUORI sono gestiti automaticamente dai nostri sistemi, una volta completato l’ordine non sarà possibile modificare il Punto Vendita scelto per il ritiro. Se desideri modificare il punto di ritiro sarà necessario annullare l’ordine ed eseguirlo nuovamente.
Info:
Per tutti gli ordini con ritiro in store l’eventuale reso è previsto di default in negozio. Se hai necessità di rendere il prodotto a mezzo corriere puoi effettuare la richiesta al nostro servizio clienti (customercare@liguorigioielli.it) specificandolo ed inviandoci l’indirizzo di ritiro. Il reso in questo caso sarà gestito dai nostri operatori al costo classico di 10€, per maggiori informazioni al riguardo puoi visionare il regolamento dei Resi.