Termini e Condizioni
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Riparazione Prodotti
LIGUORI offre servizi di assistenza e riparazione per i prodotti acquistati nei Punti Vendita e nello store online ufficiale LIGUORI.IT.
E’ possibile rivolgersi per tutte le riparazioni ai nostri Store, il nostro staff valuterà e gestirà le richieste caso per caso.
Se hai necessità di riparare i tuoi prodotti acquistati su LIGUORI.IT ti chiediamo di contattarci nel sito Web inviando una fotografia chiara dell'articolo e una descrizione completa del problema, Indicando "Riparazione Prodotto" come motivo della richiesta. Il contatto può essere effettuato su tutti i canali di assistenza quale Live Chat e mail customercare@liguorigioielli.it. Il nostro team sarà lieto di fornire ulteriori informazioni e assistenza per la tua richiesta.
Ogni Assistenza dovrà essere valutata caso per caso, il nostro team del Customer Care è a tua completa disposizione.
COME PROCEDERE
La richiesta dovrà essere inviata a mezzo mail a customercare@liguorigioielli.it o tramite il servizio di Live Chat con la specifica del N° Ordine e del problema rilevato, corredata dalle immagini del prodotto e, se possibile, del danno visibile.
Per effettuare una prima analisi ed eventualmente procedere con una riparazione sarà necessario spedirci l’articolo presso i nostri Uffici al seguente indirizzo:
Una volta ricevuto il prodotto apriremo una Riparazione ed invieremo il prodotto alle Assistenze Ufficiali dei Brand e dei Designer con cui collaboriamo. Tutte le riparazioni effettuate da Liguori vengono eseguite presso le case madri e/o assistenze ufficiali da queste designate.
Una volta inviato il prodotto saranno i tecnici dei Brand ad effettuare una perizia del prodotto ed emettere un preventivo per la Riparazione. Sarai libero di decidere se accettare o meno il preventivo.
I tempi medi di assistenza, compreso il tempo di preparazione della riparazione, di invio, di perizia ed emissione del preventivo, accettazione e conseguente lavorazione cosi come di rientro e restituzione, sono di circa 90 giorni (Variabili caso per caso).
Se il preventivo non viene accettato dovranno essere corrisposti i soli costi di restituzione del prodotto pari a 10€, ci occuperemo di restituirti l’articolo via corriere. Puoi decidere di effettuare un ritiro con tuo corriere presso i nostri Uffici all’indirizzo sopra riportato, nel qual caso non dovrai sostenere alcun costo. Potrai scegliere la soluzione che preferisci al momento della restituzione.
Attenzione: LIGUORI non si assume alcuna responsabilità per eventuali Danni, Smarrimenti o altro provocato dal trasporto, dall’imballaggio etc. dell’articolo/i ricevuti o restituiti a mezzo corriere inviato dal cliente.
Le assistenze e le riparazioni sui prodotti riguardano esclusivamente prodotti usati e danni provocati ai prodotti da uso improprio, imperizia etc. e non limitano in alcun modo la gestione o l'applicazione della Garanzia Legale.
Per qualsiasi ulteriore informazione il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione in Live Chat sul sito o all’indirizzo customercare@liguorigioielli.it.
E’ possibile rivolgersi per tutte le riparazioni ai nostri Store, il nostro staff valuterà e gestirà le richieste caso per caso.
Se hai necessità di riparare i tuoi prodotti acquistati su LIGUORI.IT ti chiediamo di contattarci nel sito Web inviando una fotografia chiara dell'articolo e una descrizione completa del problema, Indicando "Riparazione Prodotto" come motivo della richiesta. Il contatto può essere effettuato su tutti i canali di assistenza quale Live Chat e mail customercare@liguorigioielli.it. Il nostro team sarà lieto di fornire ulteriori informazioni e assistenza per la tua richiesta.
Ogni Assistenza dovrà essere valutata caso per caso, il nostro team del Customer Care è a tua completa disposizione.
COME PROCEDERE
La richiesta dovrà essere inviata a mezzo mail a customercare@liguorigioielli.it o tramite il servizio di Live Chat con la specifica del N° Ordine e del problema rilevato, corredata dalle immagini del prodotto e, se possibile, del danno visibile.
Per effettuare una prima analisi ed eventualmente procedere con una riparazione sarà necessario spedirci l’articolo presso i nostri Uffici al seguente indirizzo:
LIGUORI
Via Ugo Ojetti 22/24
00137 Roma, Italia
Via Ugo Ojetti 22/24
00137 Roma, Italia
Una volta ricevuto il prodotto apriremo una Riparazione ed invieremo il prodotto alle Assistenze Ufficiali dei Brand e dei Designer con cui collaboriamo. Tutte le riparazioni effettuate da Liguori vengono eseguite presso le case madri e/o assistenze ufficiali da queste designate.
Una volta inviato il prodotto saranno i tecnici dei Brand ad effettuare una perizia del prodotto ed emettere un preventivo per la Riparazione. Sarai libero di decidere se accettare o meno il preventivo.
I tempi medi di assistenza, compreso il tempo di preparazione della riparazione, di invio, di perizia ed emissione del preventivo, accettazione e conseguente lavorazione cosi come di rientro e restituzione, sono di circa 90 giorni (Variabili caso per caso).
Se il preventivo non viene accettato dovranno essere corrisposti i soli costi di restituzione del prodotto pari a 10€, ci occuperemo di restituirti l’articolo via corriere. Puoi decidere di effettuare un ritiro con tuo corriere presso i nostri Uffici all’indirizzo sopra riportato, nel qual caso non dovrai sostenere alcun costo. Potrai scegliere la soluzione che preferisci al momento della restituzione.
Attenzione: LIGUORI non si assume alcuna responsabilità per eventuali Danni, Smarrimenti o altro provocato dal trasporto, dall’imballaggio etc. dell’articolo/i ricevuti o restituiti a mezzo corriere inviato dal cliente.
Le assistenze e le riparazioni sui prodotti riguardano esclusivamente prodotti usati e danni provocati ai prodotti da uso improprio, imperizia etc. e non limitano in alcun modo la gestione o l'applicazione della Garanzia Legale.
Per qualsiasi ulteriore informazione il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione in Live Chat sul sito o all’indirizzo customercare@liguorigioielli.it.