Termini e Condizioni
/
Annullamento ordine
Una volta completato l’acquisto i nostri sistemi elaboreranno l’ordine e sarà avviata la lavorazione nel più breve tempo possibile. Sappiamo che desideri ricevere i tuoi acquisti in breve tempo, è nostra premura essere rapidi nella preparazione.
Se hai effettuato un ordine per errore, se ci hai ripensato, se desideri modificare l’ordine o i prodotti presenti in esso sarà necessario richiedere l’annullamento.
E’ possibile richiedere l’annullamento per tutti gli ordini tramite la tua area personale. All'interno della sezione "I miei Ordini" potrai verificare lo stato di lavorazione del tuo ordine e gestire la richiesta di annullamento. Nel caso in cui il tuo ordine sia stato eseguito già da diverse ore e si trovi in stato di lavorazione avanzata, ossia successivamente alla comunicazione di inizio lavorazione, potremmo non riuscire ad individuare l’ordine prima della partenza del pacco.
Nel caso in cui la spedizione venga effettuata prima del nostro intervento potrai, una volta ricevuto, effettuare il reso dell’ordine.
Per qualsiasi ulteriore informazione il nostro Customer Care è a tua completa disposizione.
Se hai effettuato un ordine per errore, se ci hai ripensato, se desideri modificare l’ordine o i prodotti presenti in esso sarà necessario richiedere l’annullamento.
E’ possibile richiedere l’annullamento per tutti gli ordini tramite la tua area personale. All'interno della sezione "I miei Ordini" potrai verificare lo stato di lavorazione del tuo ordine e gestire la richiesta di annullamento. Nel caso in cui il tuo ordine sia stato eseguito già da diverse ore e si trovi in stato di lavorazione avanzata, ossia successivamente alla comunicazione di inizio lavorazione, potremmo non riuscire ad individuare l’ordine prima della partenza del pacco.
Nel caso in cui la spedizione venga effettuata prima del nostro intervento potrai, una volta ricevuto, effettuare il reso dell’ordine.
Per qualsiasi ulteriore informazione il nostro Customer Care è a tua completa disposizione.